Proprietario della barcaAccountAssicurazioneDanni, contenzioso, garanziaGestione e cancellazione della prenotazionePagamentoPubblica annuncio della barcaRichiesta di prenotazioneValutazione e recensioni
Indietro
Pubblica annuncio della barca
Come aggiungere una barcaAggiungere e gestire prezzi e disponibilitàRappresento una società di noleggio barche; posso registrarmi comunque?Posso rendere la mia barca disponibile per la prenotazione notturna per feste notturne / crociere con cena?Cos'è un itinerario? Come posso aggiungere itinerari alla mia barca?Che cos'è un componente aggiuntivo? Come posso aggiungere componenti aggiuntivi alla mia barca?Come posso aggiungere foto al mio elenco di barche?Il costo del carburante dovrebbe essere incluso nel prezzo?Qual è la differenza tra una barca senza equipaggio e una barca capitanata?Il mio elenco di barche non è ancora stato pubblicato, perché?Come posso creare un elenco di barche? è gratuito?Quanto guadagnerò?
Non riesci ancora a trovare quello che stavi cercando? Contatta il nostro Supporto clienti.
E-mail: [email protected]
Chiamaci: +1 (888) 515 8130