Boat Rentals & Charters, Rent a Boat in NYC, Miami, Caribbean, EuropeCentro assistenza
Aggiungi barca
Riguardo a noiCentro assistenzaBlogCondizioni d'usoPolitica sulla riservatezzaSupporto
  1. Help center
  2. Noleggiatore di barche
  3. Richiesta di prenotazione
Noleggiatore di barcheAccountAnnullamento della prenotazioneAssicurazioneDanni, contenzioso, garanziaGestione della prenotazionePagamentoRichiesta di prenotazioneValutazione e recensioni
Indietro

Richiesta di prenotazione

Come sapere se la mia richiesta di prenotazione è stata accettata o rifiutata? Cosa devo fare se è stato rifiutato?Posso ricevere le informazioni di contatto del Proprietario della barca prima di prenotare?Quanto tempo deve rispondere un Proprietario della barca alla mia richiesta di prenotazione?Il Proprietario della barca può rifiutare la mia richiesta di prenotazione?Posso vedere la Barca prima di prenotarla?Posso effettuare una prenotazione anche se non ho ricevuto risposta dal Proprietario della barca?Come posso contattare il Proprietario della barca?Qual è la differenza tra Scafo nudo e Barca con Capitano?Cosa è incluso nel prezzo?
Non riesci ancora a trovare quello che stavi cercando? Contatta il nostro Supporto clienti.
E-mail: [email protected]
Chiamaci: +1 (888) 515 8130
Proprietario della barcaDai il tuo impegnoDestinazioni nauticheBlogSitemap
Riguardo a noiSupportoHelp centerRecensioni dei clienti
Politica dei cookiePolitica sulla riservatezzaCondizioni d'usoPolitica di cancellazione
footer-logo
en flag

English

sail.me on App Storesail.me on Google Play
ssl-secure

Copyright © 2025 SUERA LLC
Tutti i diritti riservati.